Parti per motocicli

Leggere attentamente i termini di servizio prima di utilizzare il nostro sito. Utilizzando la qualsiasi parte del nostro sito, l'utente accetta i termini dei suoi regolamenti. Se non sei d'accordo con una qualsiasi disposizione del Regolamento, si prega di non utilizzare il sito e non utilizzare i nostri servizi. L'accettazione dei termini di servizio equivale all'accettazione delle condizioni precedentemente stabilite nell'offerta.
La nostra azienda vende i pezzi di ricambio, prodotti OEM e i prodotti originali. Informiamo che non siamo responsabili per le variazioni di prezzo, la vendita finale e qualsiasi altre imprecisioni presenti sul nostro sito o nei nostri annunci. Informiamo che non siamo responsabili per gli errori tecnici, grafici, immagini tipografiche sui prodotti che vi presentiamo sul nostro sito. Le informazioni contenute sul nostro sito web sono solo a scopo informativo, non sono una garanzia di qualsiasi tipo, ma non limitandosi0 solo alle garanzie implicite in generale e per scopi specifici.

La nostra azienda funziona rispetto le regole europee e la legislazione per l'e-business definiti dalla Commissione Europea. Come cliente, hai tutti i diritti elencati nella legge di cui si parla qui sopra. In caso di qualsiasi ritardo, il cliente ha il diritto di annullare l'acquisto, se la nuova data di consegna prevista non può essere accettata. Se il pagamento per il prodotto in ritardo è stato fatto in anticipo, il cliente ha il diritto di annullare l'acquisto e il denaro gli verrà restituito entro 30 giorni.
Non vendiamo i prodotti ai minori di 18 anni, perché questo e incoreente con le regole europei generali per l'e-business.

Qualsiasi frode, compresi i falsi ordini, ordini coperti utilizzando carte di credito rubate, ecc verrà segnalato direttamente alla polizia del paese. Se si identifica un potenziae truffatore facciamo tutto per aiutare la polizia.

Restituzioni

Si prega di tenere presente che ottenere il numero di ritorno non equivale all'accettazione della richiesta. Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dalla registrazione della domanda. Nel caso di una restituzione dovrebbe essere incluso il numero dell`ordine originale e la descrizione del problema, la più precisa.
Se il responsabile del problema è il Perfekt-Trans, la nostra azienda copre i costi della spedizione del ritorno. Altrimenti, il costo della spedizione di ritorno sono al carico del cliente. Se uno dei qualsiasi documenti richiesti non è attaccato al pacchetto, il prodotto viene inviato al cliente. I ritorni devono essere ben imballati, nuovi, senza segni di utilizzo.
Non restituiamo i soldi per i componenti elettrici e le parti per un ordine specifico.

Perfekt-Trans Kamil Rutkowski

Kwietniki 14 B

59-411 Paszowice

POLAND

Tax number PL 695-140-12-85

Company type: Trade activity

Phone: 0048663399034